Toasteria / Cafè

• Location: Milano, Italia

• Anno: 2023

• Dimensione: 250 mq

• Stato: Completato

• Fotografie di: Gioia Longato

L’intervento di ristrutturazione sul locale ha previsto un rinnovo completo degli interni e la riorganizzazione degli spazi esterni; nello specifico si è intervenuti con il rifacimento delle finiture, l’inserimento di mobili su misura e la sostituzione dell’arredamento al fine di dare un nuovo look e identità al locale.

In armonia con il concept che sostiene il rebranding del bar, ispirato al tema del giardino, il progetto rievoca, per colori ed inserimento di elementi legati alla natura, questa atmosfera. Toast Garden verrà rinnovato da una ventata d’aria fresca e moderna, a soddisfacimento di quelle che sono le richieste e i gusti dei più, sia attuali che in divenire.

Le scelte materiche e dei colori sono state fatte nel rispetto del tema e degli elementi già presenti nello spazio che si è scelto di mantenere.

I componenti d’arredo sono stati accuratamente selezionati per andare a completare, insieme ai mobili su misura, l’immagine finale del locale. Lo spazio verrà ampliato grazie ad una pedana realizzata su misura e arricchita da elementi riscaldanti per le stagioni più fredde e ombreggianti per quelle più calde.